(FotoMania)
(FotoMania)

VIAREGGIO. “In relazione alle notizie di stampa comparse in data odierna (venerdì 11 gennaio), si precisa che gli stabilimenti balneari possono rimanere aperti tutto l’anno in quanto titolari di concessioni annuali.” Lo si legge in una nota inviata dall’amministrazione comunale straordinaria di Viareggio.

“Questo è quanto previsto dalla delibera della Giunta Regionale Toscana n. 136 del 2 marzo 2009. Nell’articolo 1 relativo alle disposizioni generali – punto 3 – si legge infatti che il periodo minimo di apertura degli stabilimenti balneari è fissato dal 15 giugno al 15 settembre di ogni anno, nel rispetto di alcune prescrizioni.

“In particolare, prima e/o dopo tale periodo, il titolare della struttura ha facoltà di tenere aperto l’impianto, apponendo agli ingressi idonea cartellonistica, nella quale sono indicate le attività esercitate.

“Per la somministrazione di alimenti e bevande, gli stabilimenti balneari devono comunque essere conformi alla normativa di settore, rispettando una serie di requisiti igienico-sanitari e caratteristiche tecnico/funzionali.”

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
apertura comune di viareggio stabilimenti balneari

ultimo aggiornamento: 11-01-2013


MERENDA, ANIMAZIONE E GIOCHI CON “GLI INDIANI DEL QUARTIERE”

DA 25 GIORNI SENZA RICEVERE POSTA. PROTESTE A MASSAROSA